Per Silvia, stamattina ora di melbourne quasi stavo per telefonare ad Anna per sapere che fine avevano fatto le due gemelline, ma come per incanto ecco che appare Silvia , brontolando che nessuna la cerca, ............! Dovete sapere che Alessandro e` stato quello che mi ha introdotto al bar italia e grazie a lui ho avuto il piacere di conoscere persone meravigliose come voi tutti ( non e` un complimento lo giuro ).
Carino il poema dell'amico, pero` esistono degli amici cosi , basta cercare.
Ho ringraziato Lucia in privato , sapete perche` ? mi ha restaurato la foto con la mia mamma
quando ero bambina, ha fatto un bel lavoro, si vede che lei ha molta domestichezza con la computer, brava Lucia, un bacione a tutti Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento