....

....

martedì 21 luglio 2009

DALLA LONTANA AUSTRALIA PAESE DEI CANGURI

Per Silvia, stamattina ora di melbourne quasi stavo per telefonare ad Anna per sapere che fine avevano fatto le due gemelline, ma come per incanto ecco che appare Silvia , brontolando che nessuna la cerca, ............! Dovete sapere che Alessandro e` stato quello che mi ha introdotto al bar italia e grazie a lui ho avuto il piacere di conoscere persone meravigliose come voi tutti ( non e` un complimento lo giuro ).
Carino il poema dell'amico, pero` esistono degli amici cosi , basta cercare.
Ho ringraziato Lucia in privato , sapete perche` ? mi ha restaurato la foto con la mia mamma
quando ero bambina, ha fatto un bel lavoro, si vede che lei ha molta domestichezza con la computer, brava Lucia, un bacione a tutti Gaetana

Nessun commento: