Giussepe, recibi mie condoglianze, vero che per tua moglie, sareve piu che una cugina.
Tu ai detto che: L'amico è una persona con cui puoi stare insieme come fossi ti stesso.
Io dico: amico e quello co chi poi condividere i tuoi pensieri. (Nemeno valo a cercare, perche e di mia raccolto.
Titty, veramente sei stanca, ma pero e una stancheza co tanta alegria che di sicuro non ti la senti.
Gaetana, il mondo e uno carrusell, gira e torna al´steso punto, iguale che la vita.
Lucia staro atenta il 27.
Claudia, co un piato di pasta soltanto, tu vuoi agradire tua amica?
Anna, siamo tante che ti vogliamo portare la valiggie, ora tu sceglie.
Oggi non so andata a caminare alle 7 perche fa tropo fredo, e per fortuna questo anno no mi so refredata, alora perche rischiare.
Gia e una oreta che sto a lavorare,
Ci vediamo piu tardi
Maria Rosa
¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar
Nessun commento:
Posta un commento