l'estate sta per finire e ancora non vediamo un giorno di vero caldo.
Voglio fare le mie piu' sentite condoglianze a Giuseppe e la sua Lina,in questi momenti tristi siamo vicini a voi con la preghiera.
Vi avevo detto che per sbaglio ho cancellato il sito del terrazzo,e sono rimasta fuori la porta,ho bussato e meno male che la carinissima Lucia mi ha aperto la porta tempestivamente,non mi andava di stare fuori anche perche' iniziava a fare buio,ecco la bella amicizia....nel momento del bisogno e' pronta a darci una mano,grazie di cuore.
Passate una bella giornata o serata dipende.....
BacioniiiiiiiiiiiiiiiMaria M.
Windows Live™ Hotmail®: Celebrate the moment with your favorite sports pics. Check it out.
Nessun commento:
Posta un commento