....

....

giovedì 23 luglio 2009

BUON GIOVEDI...

Buon giovedi' a tutto il terrazzo,mi dispiace che in alcuni posti che voi abitate fa freddo,mi sa che il clima e' cambiato un po dapertutto,a Montreal siamo abituati al freddo polare,pero' non se ne puo' piu',
l'estate sta per finire e ancora non vediamo un giorno di vero caldo.
Voglio fare le mie piu' sentite condoglianze a Giuseppe e la sua Lina,in questi momenti tristi siamo vicini a voi con la preghiera.
 
Vi avevo detto che per sbaglio ho cancellato il sito del terrazzo,e sono rimasta fuori la porta,ho bussato e meno male che la carinissima Lucia mi ha aperto la porta tempestivamente,non mi andava di stare fuori anche perche' iniziava a fare buio,ecco la bella amicizia....nel momento del bisogno e' pronta a darci una mano,grazie di cuore.
Passate una bella giornata o serata dipende.....
BacioniiiiiiiiiiiiiiiMaria M.


125 x 125




Windows Live™ Hotmail®: Celebrate the moment with your favorite sports pics. Check it out.

Nessun commento: