....

....

giovedì 23 luglio 2009

SOLIDARIETA`

Care amiche quanto e` bello la solidarieta` che c'e` fra noi, prima di tutto condoglianze a Giuseppe...
Per Titty ti posso capire, quando venivano i miei nipoti a casa mia, era come se andavo a lavorare, pero` e` bello aver i nipoti fra i piedi, sai perche?
dopo ritornano dalle mamme! Comunque ho parlato con mia figlia al telefono, certo era un po giu di morale , ma lei capisce che suo figlio ha fatto un passo, che spera di un bel futuro.
Vi mando un abbraccio Gaetana

Nessun commento: