....

....

martedì 21 luglio 2009

Bella la mia carissima Silvia!!!

Cara Silvia, non sai le risate che mi hai fatto fare con il tuo post, il primo. Grazie, sei fantastica!
Hai ragione in tutto.... e non lo faccio per essere ruffiana , eh???  :-))
 
In quanto al secondo, sei molto equilibrata. Anche qui hai ragione.
Un bacione,
Lucia

Nessun commento: