Cara Silvia, non sai le risate che mi hai fatto fare con il tuo post, il primo. Grazie, sei fantastica!
Hai ragione in tutto.... e non lo faccio per essere ruffiana , eh??? :-))
In quanto al secondo, sei molto equilibrata. Anche qui hai ragione.
Un bacione,
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento