| PARLIAMO DI UN ALLEGRO SOGGETTO; I TRAUMA Dunque come già sapete, ho in programma di andare in Italia l'anno prossimo. Il che lògico mi dà agitazione ed anche problema, appunto, TRAUMA. Essendo che sono anni che non vado, ricominciamo con il problema.L'ideale sarebbe che andassimo Silvia da una parte dell'italia ed io dall'altra, ma anche se questo fosse possibile, ci sarebbe il problema di vedere le due. Extra Italia, rinunziando alla mia passione, Parigi, voglio andare a Praga che tutti dicono che è una meraviglia ed io non la conosco. Tutti i giorni conto e divido il mese, due qui, tre li, due qui, anche così non ci arrivo, cioè, supera i 30. Ho chiesto aiuto a Silvia per pensarci in due, e lei mi fà il calcolo, due lì, tre lì, due là, tutto carino, tutto organizzato, solo che sommando tutti i due e tre programmati, anche così non ce la si fà perchè non abbiamo calcolato gli spostamenti. Poi, arrivo, primo impatto, ci sono quelli che non ricordo bene, certi che non ho visto neanche l'ultima volta, insomma, presentazioni,riconoscimenti, ecc.ecc. Bè, poi il secondo giorno già dà per scocciare un poco, ma é poco per fare effetto no?Non hanno , credo, il tempo di dire, mamma mia, quando se ne và...allora, tre giorni è sufficiente affinchè preghino che passino altrettanti anni... Il problema é che loro non si devono ricordare che sono capovolta e certamente ne troverò uguali, la genetica, e mio cugino Carlo che almeno nella mia città sarà la vittima numero uno perchè da lui starò, ormai è deciso, dice di avvisarlo prima perchè vuole che trovo i 4 figli, che deve pescare nei vari posti...se gli altri pescheranno figli... Io ho avuto la leggera impressione che lui non ci crede che vado...se così fosse, poveretto...ma proprio era troppo tranquillo per uno che ci crede. Bè, ne avr\ó di lavoro fin là...... Un bacione Anna E non vi crediate che non vado a sorprendere Nonna lea nel salone letterario il mercoledì.... | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 22 luglio 2009
CAMBIAMO ARGOMENTO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento