| Qui, se qualcuno deve fare il MEA CULPA, almeno siamo in due. Tu non hai dormito stanotte, io da due notti, cosí oggi ci rifacciamo...Ma tu è bene che cominci ad abituarti perchè i bambini in genere piangono la notte... Se sttiamo zitti non ci sono equivoci, se parliamo possono sorgere, ma se stiamo qui per non parlare allora chiudiamo e pronto, risolto. Io ti ho chiesto scusa e mi sono spiegata, ma sai, io se parlo o mi spiego é la stessa cosa, non mi si capisce nè in una nè in un altra cosa.Questo problema, alla mia età...non si risolve più, non mi ci metto neanche. Comunque, come avevamo deciso, ci si schiarisce in privato o nel blog, se no non funziona.Ma comunque io credo che dobbiamo essere liberi di espressare le nostre idee, io anche devo chiedere scusa a Giuseppe quando ho parlato della chiesa circa Galileo, ma lui mi ha già risposto "eppur è necessario" e sono pienamente d'accordo con lui su questo;sarebbe peggio senza. Titty, quanto ad Alessandro e Federico, qualche volta ci comunichiamo, o lui mi scrive o io. Non è andata bene sul blog, ma anche per colpa mia, ma niente a che vedere con le persone che stimo sempre. Comunque, chiudiamo questo capitolo e devo confessare che, con la'autorizzazione dei malcapitati. cioè, Federico, Ivana e Giuseppe, ho profittato per fare un pocodi confusione, almeno mi sono divertita un poco, ci credo che non avete capito niente, manco io. Lucia, mò stò in dubbio se non è meglio che ti rimetti i baffi... Un bacione a tutti Anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 22 luglio 2009
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento