....

....

martedì 21 luglio 2009

Cara Maria Rosa

Che bello il tuo post! Che bello che con tua cugina ci sia questo legame tanto speciale, essendo che quando eravate piccole, eravate in competizione per colpa degli adulti...  Questo dimostra che quando si possiedono sentimenti genuini e anche molta intelligenza, le incomprensioni si possono chiarire e si possono salvare le cose che sono davvero importanti.
 
Mi sono meravigliata dei vostri ricordi essendo che eravate piccolissime il giorno dello sbarco sulla luna e soprattutto mi sono meravigliata della tua riflessione, a sei annni, pensando se i parenti in Italia stessero a guardare lo stesso che guardavate voi.
 
Anche io mi ricordo perfettamente di quel giorno e di quello che stavo facendo, ma ero molto piu grande di voi.
 
Cara Maria Rosa, sono contenta che domenica ci rivedremo. Aspettando questa occasione, ti mando un abbraccio affettuoso.
Lucia

Nessun commento: