....

....

martedì 21 luglio 2009

CIAO A QUESTA BELLA COMPAGNIA...

Come vanno le cose ragazzi,Silvia hai raggione,si e' amici nel bene e nel male,
e bello quando ci facciamo partecipi delle cose belle e meno belle.
Io sono stata una settimana con la bronchite,adesso sto meglio,e che la temperatura e pazza e ci fa ammalare.
Complimenti a Giuseppe per le foto e per il lavoro che svolge,aspettiamo domani per vedere la sua sorpresa.
Ivana, ancora non ho capito se sei rientrata dalle vacanze, comunque tante belle cose.
Saluto anche tutti  voi senza escludere nessuno.
 
A presto Maria M.


125 x 125




Windows Live™ Hotmail®: Celebrate the moment with your favorite sports pics. Check it out.

Nessun commento: