| Prima di tutto grazie Maria Rosa per la tua solidarietá,vuol dire che ti autorizzo a usare il mio snifff...snifff.da oggi in poi,senza pagare diritti autorali.Poi,non ricordo chi,come al solito,mi augura personalmente buon viaggio o buone vacanze...non ho capito se é uno scherzo o il mio testo non era chiaro(quello di avvisare se si scompare....ma io non viaggio no,infelicemente,e neanche ho vacanze.Complimenti Giuseppe per il successo dei tuoi allievi,l hai scritto nel posto giusto.,perche non dovresti?Oggi da alcuni,anzi la maggioranza dei testi trovati mi sembra che stiamo entrando in una crise ,come quella dei matrimoni,solo che dopo un anno e non dopo sette....ci dobbiamo stare attenti a non cascare in questi tranelli involontari.,il nostro blog é bello e sta andando cosí bene.Gaetana(sto michiando le cose mica ha rapporto con cio che dico prima) qui tutti abbiamo piena libertá di scriverci via e-mail particolarmente,io l ho giá fatto con Lucia e altri sai?e pure con Nonna Lea,con Francesca,insomma mica é proibito...giusto perche si creano amicizie e molte volte alcune cose magari uno per timidezza ,per pudore o per insicurezza,non le puo o non se la sente di dividerle con tutti,allora si,mi é capitato di dividere solo con alcuni qualche mio pensiero,quindi non ci trovo(io ) niente di male.,ma il piu bello e dividere,potendo,con tutti le nostre allegrie.,dubbi e tristezze,io la penso cosí.Quanto a ció che dice Lucia,io penso che tutti siamo coscienti che Ivana la Terribile,é stato uno scherzo che tutti abbiamo anzi adottato,come pure il tuo maresciallo,con baffie e tutto,fa parte .Sto aspettando le prese in giro verso di me,quelle esplicite dico,perche tra le righe ne ho preso parecchie.Poi voglio essere onesta,ho capito il fatto di Alessandro e Federico,tanto che ne ho parlato apure io,ma i testi di Anna a Ivana di ieri sul blog sono pericolosi,proprio perche Ivana é terribile,anzi la Terribile,e Anna gioca col fuoco,la stuzzica e stuzzica e poi se ce le piglia in testa...Quando uno scrive in maniera che tanto non si capisce come si puo capire in tanti modi,stai alla mercé di come la persona lo vuole o lo riesce a capire...e quindi ti puoi fregare e come.,io se fossi Anna non rischierei tanto.,almeno non espliciterei a chi é diretto.....io pure alle volte scrivo a una persona ma ovviamente sul blog é per tutti che lo leggono,.Io se fossi Anna diminuerei un poco i rebus della settimana engmistica ,se li fá,perche realmente alle volte io non capisco cosa voglia dire,o meglio,penso di capire e non ne sono sicura,credo che é cio che é successo a Lucia.Ma realmente,se si comincia con questi scherzettim,uno scrive sul blog,l altro risponde in particolare e vice-versa,a non essere che sia per dare una scopata in testa(e quindi non pubblica) solo si creano confusioni.e poi penso che possiamo ripeterlo,chi prega,ringraziamo sempre le preghiere ma politica e religione evitiamoli conme argomenti,hanno dato problemi giá da Pronto Francesca,non ripetiamo gli stessi sbagli,vi ricordate?abbiamo tanto da dirci.Carina la storia della cugina di Maria Rosa che ricorda di quando era piccolina,molto tenero,Vi mando un abbraccione e buona giornata a tutti.Ssilvia | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 21 luglio 2009
vari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento