Cara Anna,
mi sorprende che tu abbia scritto due post il cui titolo fa pensare che stai a parlare esclusivamente con Ivana. Infatti nel primo delle 15,41 parli soltanto di Federico, ma rivolgendoti a Ivana, visto il titolo.
Nel secondo post delle 21,49 ancora rivolgendoti a Ivana, parli sempre di Federico, poi di Giuseppe e poi, proprio da pignola, ribadisci che il titolo di terribile che viene dato a Ivana l'ho rivendicato io. Non so se lo hai capito ma io l'ho fatto scherzosamente.
Anche hai parlato di leggere senza perconcetti... ma voglio precisare che se si legge un libro senza preconcetti, non so con quali strumenti si puo fare una valutazione di quello che si legge o che si ascolta (in un video , per esempio)....
Il fatto che tu scrivi sul blog rivolgendoti a Ivana, mi fa pensare che lei ti scrive privatamente e che tu invece le rispondi nel blog, lo stesso con Giuseppe.
Siccome Ivana non scrive da un po' di giorni, penso che qualcosa non è andata per il verso giusto. Spero di sbagliare su quello che penso. Sono preoccupata...
Ivana, spero di leggerti.
Caro Giuseppe, ti faccio i miei complimenti e le congratulazioni piu sincere per la tua professione di maestro e per averci fatto partecipi di una cosa tanto bella e interessante come quella di cui ci hai parlato e ci hai mandato le foto. Tutto molto bello. Sei forte davvero! Grazie e a domani.
Buonanotte a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento