....

....

giovedì 23 luglio 2009

LUCIA

Prima io credo che chi l'ha messo deve dirlo.
E poi, come sei sciccosa, la Lucia d'estate e la Lucia d'inverno?
Ma noi tutte ci dobbiamo adibire alla stagione????????????
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: