....

....

mercoledì 22 luglio 2009

HO APERTO LA PORTA

              BUON GIORNO
Per me e` giorno, sono le 6,25  di giovedi mattina, mi sono affacciata alla  finestra della porta , cosa ho visto?? un bel arcobaleno!! perche ha fatto brutto tutta la settimana e adesso e ritornato il sereno...........Cara Ivana bella la poesia,
sapete sono un po `triste, ieri e` venuto mio nipote a salutarci, con la sua ragazza,
vanno a stabilirsi per sempre in inghilterra,questa e la ruota della vita , ,.
come io ho lasciato la mia mamma in italia, mia figlia si e stabilita molto lontano da me, adesso suo figlio lascia lei, come gira il mondo, ma perche????? dobbiamo vivere lontani ,
Parliamo della radio, iri sera sono andata al meeting , e stato detto che dipende dalla
compagnia del telefono, ma la radio e` in internet, comunque provate di nuovo, se non succede niente vi mando l'email del menager e le scrivete in inglese, quello che succede.
Cara Anna se devi fare questo viaggio , non aspettare vai, magari lo potessi fare io.
Nella vita bisogna non perdere l'occasione, vi lascio con un grande abbraccio Gaetana

Nessun commento: