......le 2 lune del 27 agosto 2009.....interessante notizia e gradirei avere l'informazione da inviare agli amici,puoi fare questo?Anticipatamente ringrazio.
Condoglianze a Giuseppe e famiglia per il lutto che ha coinvolto in
parte anche noi.
Grazie per ricordarmi e posso dirvi che 2 giovani ragazzine ti sconvolgono la vita e....sono stanca.
Domani loro vanno in NYC eppoi venerdi' andranno a Boston da mio figlio per 2 soli giorni.
Gaetana......questa e' la vita piu' dolori che gioie ma i figli quando
mettono le ali devono volare ....a noi non rimane che gioire per la loro felicita'.
Pensa tu quanto sono cambiati i tempi di comunicazione e con quanta velocita' si riesce a comunicare con i nostri cari,il mondo sta diventando sempre piu' piccolo e questo e' un vantaggio che ci avvicina alle persone care.
E' la morte che ci separa e questa e' una realta' completamente diversa
dalla tua. Auguri ai tuoi ragazzi e tanta buona fortuna.
Mi congedo salutandovi con un abbraccio per tutti voi .titty
Bing™ brings you maps, menus, and reviews organized in one place. Try it now.
Nessun commento:
Posta un commento