....

....

mercoledì 22 luglio 2009

per Giuseppe

Caro Giuseppe,
ho letto il tuo post tanto carino e ti ringrazio per le cose belle che dici, ma purtroppo contiene anche una notizia che non mi aspettavo. Mi dispiace per il lutto che ha colpito la vostra famiglia. Ti prego di fare le mie condoglianze a tua moglie Lina. Vi sono vicina in un momento di tristezza per la vostra famiglia, proprio come fanno gli amici, proprio come hai detto tu, stare insieme e  condividere le gioie e le tristezze. Un abbraccio affettuoso a te e a tua moglie.
Lucia

Nessun commento: