Cara Gaetana, il tuo nipote con la sua ragazza se ne va in Inghilterra per sempre, dici.
Non dispiacerti cara, nulla è per sempre. Il mondo globale di oggi ci fa sentire che stiamo dietro l'angolo anche se in mezzo ci sono migliaia di kilometri. Se ti consola, io ho i miei tre figli tutti e tre in diversi paesi del mondo. Eppure siamo vicinissimi, oggi è facile con i mezzi di comunicazione che ci sono, e riesco a sopravvivere... So che il detto "mal comune, mezzo gaudio" non è una consolazione... ma ci ho provato a rincuorarti...
Un abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento