....

....

mercoledì 22 luglio 2009

Per Maria Massimo

Cara maria,questo é particolarmente per te,perche non é la prima volta che ti rivolgi a me e io ti salto come fanno molti con me,credo ti uso come sfogo...sic...sic...scherzo eh?ma ti leggo sempre con molto piacere sai?e ti ringrazio.Spero la tua bronchite stia curata pienamente,certo in questo periodo non é che il clima aiuti piu di tanto,bisogna starsi molto attenti ma pure cosí,mica si puo vivere rinchiusa no?Ti mando e a tutti nella terrazza(oggi lo scrivo al femminile) un grande abbraccio.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: