Come state? Io bene con un po di tempo per essere aL COMPIUTER, dopo leggere i commenti, voglio chiederti TERESA se mi puoi mandare quella lettera del Sacerdote, veramente ben fatta!!!! io mai ho continuato le catene, sempre gli elimino, e lo faccio senza nessun problemma.
LUCIA a te voglio raccontarti cosa succede nella mia Parrochia con i battesimi, abbiamo un solo Padre per la Parrocchia ed altre quatro Capelle, come immaginarai é impossibile avere per ogni bambino una data speciale, certamente é piu bello se si fa con un bambino da solo, ma nella maggioranza delle Parrochie non si puo fare, salvo eccezioni, per causa di salute, invece quelle Parrocchie che hanno piu di un Padre forse possono farlo. Nostro Parroco non battesa piu di sette bambini, perche se no non si capisce niente, e tutti fine settimana ci sono battesimi in luoghi diversi, ha molto lavoro!!!!! E tante volte mi trovo con gente che vuole avere la cerimonia giusto il dia del primo compleanno, questo si é di moda adesso, perche lo chiedono tanti, ma é impossibile, perche se lo fai con uno, come fai dopo a dire agli altri di no!!!!!
Gia che ho tempo, vi racconto che lunedí vado di retiro alla Abadia de San Benito fino il mercoledí, ma non posso lasciare il lavoro nella Parrocchia, perche il mio Parroco questa settimana é in vacanza, veramente meritata, cosi che vi leggeró e scriveró il giovedí, ma domani ci sentiamo, adesso vado alla Messa delle Nozze D´oro di un matrimonio amico e dopo a un compleanno, vi mando a tutti un caro saluto!!!! VITTORIA come va la lettura del libro? Maria Rosa C.
Guardá correos, fotos, archivos, documentos; todo. ¡Con Windows Live tenés 25 GB gratis!
Nessun commento:
Posta un commento