....

....

giovedì 3 settembre 2009

DI NUOVO

iO NON SÒ COSA STÀ SUCCEDENDO, MA OGGI ANCHE IL MIO COMPUTER È ANDATO IN TILT...Scusate le maiuscole, stò a voce bassa.
Il mini mouse non mi funzionava, ma ora l'ho comprato nuovo e funziona, ed io col mouse del notebook non ci sò proprio fare, scappa...e nel nuovo c'era scritto, mettilo e funziona. Invece non funziona subito, non sò che fà ma ci mette un 15 minuti per adattarsi...poi il computer tutto scuro, e niente di funzionare, era la parte elettrica che non stava bene infilato. Insomma, tutto il pomeriggio.Spero si fermi ora.
 
Lucia, anche qui il dulce de leche è molto comune, anzi, io domando sempre perchè le bombe di cioccolata che mi piacciono tanto, ora ci mettono il dolce di latte invece della crema di cioccolata.Anzi, lo mettono dappertutto, io lo trovo un poco troppo nauseante, credo troppo zucchero, ma è buono.
 
Bè, con tutti questi pasticci, niente accademia, ma qui fà un caldo soffocante, per essere inverno...
Lucia, non ho visto niente di napoletano oggi nel testo di Silvia, e si spagnolo. L'unica cosa che ora mi ha messo in moto per trovargli le carte napoletane, ma sono veramente belle, le comprerò per lei e per me. Ho già visto che le vendono via internet, ma è meglio vedere nei negozi, sò di uno che vende solo cose da gioco, carte, dadi, tutto.Mi ricordo che a casa mia solo c'erano quelle, non mi ricordo delle altre.
 
Giuseppe, cos'hai? Mi sembri un poco giù di corda, ma spero che sia solo questione di temperatura, di lavoro o di qualche appiccicata con la moglie di non maggiore monta. Scherzo, ma però stai meno verboso.
 
Titty, dove sei? Ancora riposando? E tu Gaetana, abbi un poco di pazienza, oltre la borsa ed il blog, Positano ha anche i mail diretti da ricevere, io stessa lo scoccio parecchio. Veramente, se si mettesse a rispondere a tutti, ormai sarebbe veramente diventato matto. Più tutto il resto, incluso lo scopone scientifico. Al tavolo c'erano solo due signore credo, almeno mi è sembrato. Ma non sono sicura.
 
Un bacione a tutti
Anna
Vittoria, aspetto la tua comunicazione sul libro, speriamo non arrivi inquanto Silvia stà in Piauì, senò nessuno mi fotografa con lui.....
 
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: