....

....

martedì 3 agosto 2010

VITTORIA E LUCIA

Vittoria, anche io, senza allarmismo, andrei più in fondo perchè ci sono stati gli svenimenti, e due di seguito. Sono sicura che scoprono cosa sia, nei pronto soccorsi loro solo risolvonoi problema più evidenti, poi loro chiudono la loro parte, ti mandano a casa, e tocca a te proseguire.
Non è con i primi soccorsi che si approfondisce, almeno qui è così, si suppone che tu poi cerchi i tuo medico.
Facci sapere.
 
Lucia, cara amica, io credo che non mi sòproprio spiegare, e sembra che neanche Maria Rosa che  ha commentato il mio.
A me, se si deve parlare solo di tempo, pioggia e fiori, non mi desta nessun interesse, tra l'altro è quello che stiamo facendo da tempo.
Io non ho nessuna paura di litigi, , Maria Rosa da parte sua preferisce evitarli. Ma io non mi riferisco a bisticci, mi riferisco ad argomenti che si possano commentare, discutere, senza imposizione di nessuno, solo ognuno esprimendo la sua, anche se contraria. Anzi, se tutti la pensiamo uguale non cè cosa dire, solo amén.
 
Non mancano argomenti, adesso per esempio la storia di quella donna condannata a morte per aver tradito il marito, tanti avvenimenti buoni e cattivi che accadono nel mondo, non mancano spunti, quello che manca è proprio la voglia in questo momento. Tutte noi leggiamo giornali, minimo sentiamo notizie, interessanti o meno, possibile che non ci sia cosa dire? Io ci penso da sola alle cose, perchè non se ne può parlare? Ma certo se devi scandalizzare qualcuno in qualche argomento, allora preferisco continuare a pensarci da sola.
Tutto lì, o si può parlare senza poi avere lezioni tranchant su quello che uno dice oppure non si pu´`o parlare.
 
Adesso, il tempo qui oggi è ben freddoed uggioso, niente di particolarmente allegro. E neanche sono uscita.
 
bè, credo di aver già scritto molto, non molto, troppo.
 
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: