....

....

venerdì 27 maggio 2011

AMPARO CARA

Come vuoi scrivere un romanzo sulla mia vita? perchè non lo scrivi sulla tua, ma peròd evi finirla di tingerti i capelli di tutti i colori e tagliarteli in tale maniera che non si capisce dove stano loro e dove stanno il naso, bocca, occhi ecc...sai, la tua capoccia é una confusione totale. Dentro e fuori.
 
Quanto alla mia guardia dell'altro ieri é rimasto folgorato dalla mia presenza, ehehehehe, non ha resistito ed é venuto in mio aiuto, ma io non avevo i capelli colorati e corti, io avevo la faccia di cretina di sempre, senò quello mica mi aiutava, mi avrebbe detto : aiutati da sola. Hai capito??? Non è da tutti......
 
Quanto a Skype oggi pure funziona male, io sento ma non mi sentono, ragione per cui perdono l'interesse perchè alla fine, pensa bene, chi é che dice cose interssanti? Io , e allora che te ne fai se solo io sento, è per questo che Skype ha bloccato, occupavo tutto lo spazio....
 
E mò, la uppa di Vittoria devi andartela a mangiare e devi dire pure che è buona dopo tutto quello che ti ha detto, mò ci vai, la mangi e fai la faccia bella, ahahahahahahahahah
 
Un bacione per ora, niente più ho da aggiungere, finita la conversazione di due ore con la zia di Wladimir che il 6 farà 98 anni, e certamente muoio prima io, lei no perchè  stà facendo il lavorino con me,
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: