....

....

domenica 22 maggio 2011

silvia

Silvia perche non scrivi un monologo dedicato tutto a me?chiedimi cosa faccio, dove vado?se no fosse per lo skype sarei sola.
   
meno male che qualcuno mi pensa e mi chiama, altrimenti cosa farei? vi dico cosa e` successo , ero su skype con Anna , poi chiama Lucia abbiamo
 
fatto un video conferenza, ci siamo fatte tante risate , fino alle lacrime, se mi volete chiamare il mio skype e ( venezia 884) e sempre un piacere
 
parlare con voi. Vedete che sono brutta e vecchia, vi avverto , cosi non vi spaventate quando mi vedete .
 
Dico non pensate che ne abbiamo le scatole piene del delitto di Melania? adesso abbiamo il delitto 9 COSI LO CHIAMO ) NON E POSSIBILE CHE UN
 
PADRE SI DIMENTICHI DI UNA BAMBINA DENTRO LA MACCHINA, MA COSA E` UNA BORSA DELLA SPESA ? la moglie lo difende , io non potrei.
 
va bene ho parlato troppo , buona notte, . No non ho ancora finito, vi faccio sapere che anche se qui` in australia siamo avanti con l'ora, il
 
mondo non e` finito, Gesualdo ha detto che l'hanno spostato il 22 dicembre, staremo a vedere chi va vi per prima, quelli che hanno messo in
 
giro la voce o noi, un abbraccio Gaetana.
 
 

Nessun commento: