....

....

venerdì 27 maggio 2011

Non puo.....

.....esere che sempre sucede uguale.
Ce sono tanti raconti dello Consolato, io veramente non ci capisco, perche. Devo dire la verita MAI mi è suceso nulla, sono andata tante volte per chiedere la mia citadinanza e anche per miei figli, anzi quando lo cercata per mio marito, anno spedito il acta di matrimonio e non si sa dove è andata a finire mi anno dato un formulario per spedire in Italia ho meso dentro della busta 5 dolari e mi sono ritornati perche non lanno trovata.
Ora devo cercare la citadinanza per Santino. Credo che soltanto devo portare il acto di matrimonio e il acto di nacita oviamente traduti in italiano.
Deve avere un posto per fare sapere di queto male trato.
Per fortuna aveti avuto un bello incontro e LUcia ha fatto vedere qualche posto della nostra cita.
Speriamo che Claudia ci da qualche notizia.
A domani
M.R.V.

Nessun commento: