....

....

mercoledì 25 maggio 2011

* el sol del 25 *


Siiiiì, cara MRC, el sol viene asomando, proprio come dice la canzone, per lo meno qui in centro città c'è un bel sole (che per qualche secondo si nasconde dietro qualche  nuvola, ma poi ritorna!!!). Sono contenta perche oggi, sotto la pioggia di stamattina Ca e Viole hanno preso il buquebus per andare a Colonia!!! Era stato prenotato con anticipo senza immaginare che il tempo sarebbe stato brutto, quindi non rimaneva che andarci! Ma per fortuna la pioggia è finita, mi pare!

Mia cara MRC, venerdi quando verrai in centro per andare al Consolato, CERTO CHE CI VEDIAMO!!!
Io per lo meno mi farò un posticino intorno a mezzogiorno per incontrarci. Dimmi tu a che ora, immagino che sarà dopo che hai risolto la pratica del tuo passaporto. Siccome il tuo appuntamento è verso le 11, potremmo pranzare insieme, che ti pare? O devi scappare subito per andare al lavoro? Vieni da sola oppure accompagnata? Forse sarà meglio incontrarci prima e prendere soltanto un caffè.  Fammi sapere, perchè io metterò la mattinata a tua disposizione. Anche a me piacerebbe molto vederti. Ci incontriamo sulla porta del consolato?



Un bacione
Lucia

Nessun commento: