....

....

domenica 22 maggio 2011

CIAO A TUTTE...

Mi spiace lo stato di salute di Adriana, ti auguro una pronta guarigione.
Anch'io ho preso la tosse e un pò di raffredore, con questo tempo pazzo che spero si stabilisca presto giacché tanta umidità fa molto male alla salute...ora mi sento meglio.
Ho letto l'ultimo post di Francesca,  si merita questa distinzione dopo tanta dedizione alla comunità italiana all' estero.
Cara Lucia, sei molto originale inserendo le immagini sul terrazzo, mi hai fatto ridere con quella della dea Kali!!!! è vero, MRC fa tante cose durante la giornata...
Il 1 giugno prossimo il mio nipotino Bauti compirà il suo primo anno di vita, che verrà festeggiato sabato 4; quindi  cominciavo a preparare i cookies, alfajores, ed altri dolci che metterò nel freezer fino a quella data.
Amparo buon proseguimento il mercoledì.
Un abbraccio , Marta.

Nessun commento: