....

....

domenica 29 maggio 2011

solo due paroele

 
Adesso ho visto che queste due parole stamattina non erano partite,le mando con ore di ritardo,ma almeno mi sono fatta viva.
 
 
 
 
 
Siccome non ho ancora ricevuto il plico del voto,e siccome quindi non voteró,(anzi non l ho mai ricevuto in vita mia) e nonostante da tempo non ho molta testa per scrivere(e mi scomoda scrivere bla bla bla esagerati),mi sto limitando a leggere qualche volta.Volevo dire a Adriana e Lucia,che concordo pienamente con  le vostre opinioni nei vari argomenti.Quanto al voto,argomento del momento,i ragionamenti di Lucia mi sembrano che hanno una logica perfetta,almeno per me leggendo,io  penso che é vero che italiani emigrati sono esattamente con gli stessi diritti e doveri,non accetto discriminazione.in consequenza rispetto chi vota e chi non vota.Ma d altra parte votare vivendo cosí lontani dal Paese che poi dovrá subire i risultati della voltazione(sia buono o meno ovvio)credo sia realmente temerário.Pur capendo magari in cosa si vota(privatizazzione dell acqua ,per esempio)che ne sappiamo come é ora(cosa significa) e quindi come diventerá?solo chi sta in italia,apre e chiude la fontana,paga la bolletta,insomma vive la situazione puo capire realmente.Poi tutte le Tv sono  politizzate,come basarsi sui notiziari (che pure io seguo abbastanza)per giudicare politici e non?Un buon esempio é Berlusconi,é stato votato in massa si dice,non só quanti degl italiani,sbagliato o giusto?l hanno votato no?e se lo godono o lo sopportano,noi invece lo guardiamo e sentiamo in Tv.Questa la differenza molto grave secondo me.Vi mando un abbraccioSilvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: