....

....

sabato 28 maggio 2011

 
 
MIO PARERE!!!!!
 
Care MRC, Lucia e Adriana, avete ragione di quello che avete detto del consolato,giá nel momento di entrare ho visto il mal trato alle persone se non avvevano il documento con meno di dieci anni non entravano ,a me non mi e mai successo sempre ho avuto buona disposizione delle persone che mi anno atteso,e ci sono andata parecchie volte,quello che si deve fare in quel momento cchiedere il libro e sprimere il successo, e sino mandare una lettera al Consolato Generale in Italia contando come ci trattano nel consolato italiano in Argentina,guardate che loro rispondono tutte le ricchieste ,ve lo dico con fermezza perché e successo a un zio mio, non ricordo bene quello che li era accaduto e li anno risposto cchiedendoli scusa ,ma si vede che non ci sono cambiamenti di nessuna indole, mi dispiace moltissimo l´acaduto a Maria Rosa,meno male che dopo vi siete incontrate e tutto e rimasto come un mal momento, belle le fotografia.Giá la nostra amica Claudia sicuramente é arrivata in NY,peccato che io no sapevo in cual hotel fermava mi figlia perché cosi si trovavano, oggi Marianna viaggia a Seattle non so se si scrive cosi, li si trova un matrimonio amico argentini loro che sono andati a lavorari credo che giá non ritornano a vivere in argentina. Bene ragazze sto un po meglio delle mie mani, il 21 giugno devo andare dal reumatologo e vedró che mi dice.Ma dopo il 6 vi daró una bella notizia spero!
Baci a tutte
Luisa

Nessun commento: