....

....

giovedì 26 maggio 2011

titty......

......innanzi tutto auguri alla Claudia per il suo viaggio in NYC dove e' esploso il caldo e porta con te sempre una maglia per difenderti dal freddo dei locali. Philadelphia  non e' lontana da NY ma credo ci volgliano sempre  3 ore di macchina e io non vado a vedere Francesca.
Andare da sola mi diventerebbe pesante trascorrere la giornata fuori casa per tutto il giorno e sarebbe troppo faticoso per me.

 Ieri notte non riuscendo a dormire guardando la tv parlavano medici  in riferimento al caso della bimba dimenticata in macchina e purtoppo morta.  Dicevano che puo' succedere una manifestazine di " dissociazione " fenomeno che viene da stress e il  padre era convinto di aver lasciato la bimba a scuola ecco la dissociazione ...attimi di amnesia e niente accade per caso.
Questi fatti succedono piu' frequenti di quanto uno non puo' immaginre e parlavano anche che sarebbe il caso di mettere dei sensori  che segnalano la presenza di persone in macchina .
Lo hanno fatto per le cinture di sicurezza e penso che studiandoci sopra  il problema si potrebbe risolvere.

Mi rendo conto che ho parlato troppo di questo argomento che forse a voi non interessa piu' di tanto.
E adesso cambio argomento e devo dire che il brodo di Vittoria non mi invita per niente,mai visto fare  ne sentito parlare di un brodo fatto in tale maniera  io lo definisco.... ....ORRIBILE!!!!!!

Il mio brodo quando e pronto lo lascio raffreddare in frigo in modo che elimino il grasso facilmente ma il mio e'.......un signor brodo.A voi la scelta .........
Felice incontro delle amiche Argentine ,ciao all'Anna che da quanto ho capito sei diventata una trottola.
Oggi per la prima volta ho acceso l'aria condizionata perche direi che e' esplosa l'estate.

Ancora ciao con cari saluti per tutte       
Click here to play the egg surprise _ hug Bandoo Wink!
titty



Nessun commento: