....

....

lunedì 23 maggio 2011

GAETANA

Grazie della ricetta, ma la carne la devo mettere in due volte? Perchè dici di mettere la carne nella padella, poi mettere acqua, quelle altre cose che vedrò nel dizionario, e poi mettere il pezzo di carne e bollire per due ore, niente di meno...dunque, sono due pezzi di carne?????????????????????????? Non ho capito bene.
Ma comunque i vicini non accetterebbero mai cose fatte da me.
 
Silvia, non è che non funziona, uno che se le notizie mi interessano non dormo, secondo che la radio stá nel comodino dal lato di Wladimir, può sembrare poco, ma non stà ad una distanza comoda da me, e nel mio comodino non c'è più attacco di luce per nient'altro, questo è il problema. Non è comodo da maneggiare.
Quanto alla spesa di verdure, io facevo lo stesso, che altra soluzione? Tanto più che lo diceva in italiano, oltretutto bisognava tradurre...che problemone.
 
Quanto al vaccino, certo varia da persona a persona, lo vediamo, è una pazzia...io lo faccio sempre, ho fatto anche qeullo per la pneumonia, e non ho avuto problema maggiori.
 
Oggi ho scritto di giorno, sono le 12.45, non per questo ho scritto meglio...mi sà tanto che non fà differenza.
 
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: