Care amiche, qui piove e fa freddo. L'autunno finalmente si è presentato con le sue carte in regola...
Nonostante, oggi al pomeriggio sono uscita con il mio ombrello, ma era una pioggerellina, non dava molto fastidio. Però che bello tornare a casa e godersi un po' di comfort. Marta, vedo che la pioggia ce l'avete anche a Chivilcoy!!! :-(
Vengo al terrazzo e trovo tante belle visite e tante bellissime foto! Mi sono divertita a guardarle, a ingrandirle e osservare i particolari. Vittoria, a te devo dire che sei una donna molto carina e alla pàge... ajajjajaa!!! Il tuo nipote si vede soddisfatto con il suo cappello a punte, tipico delle graduazioni. Assomiglia molto a sua madre... ma un po' anche a suo padre. Ti ho vista nelle foto molto contenta e fiera di Lorenzo e con tutta ragione!
Poi ho visto le foto di MRV! Bentornata mia cara! Sono felice di sapere che l'avete passata splendidamente. Non sapevo che eravate 6 coppie di amici! Che bello che vi siete divertiti. Le foto sono molto carine. Mi ha fatto ridere la faccia nera in mezzo a quelle bianche, pensando a un marito di colore di qualche tua amica, ma poi hai spiegato che era il cameriere. E anche la foto dove siete tutte in costume da bagno è molto divertente, sembrate delle sirene (senza squame), ma piene di curve! ajaajjahahahaa!!! Se vuoi mandare altre foto, mandale pure, perchè non stufi per niente!
E per ultimo, un commento alla foto di Gaetana, che mi è sembrata molto tenera. Che bello che ti godi il tuo giardiniere, sempre molto compagnone e ballerino fisso, siete sempre tanto affiatati.
Claudia, mi dispiace che sei raffreddata. Ho visto la foto con l'aspirina e la vitamina C... speriamo che dopodomani ti senti in ottima forma per iniziare in bellezza il tuo meraviglioso viaggio a New York!!! Quanti giorni ti fermerai? Speriamo che gli scioperi siano già belli e risolti e che tu non abbia problemi con il visto.
Augurissimi!!!
Silvia, molto bello il tuo scritto, anche visualmente, quei paragrafi separati invitano alla lettura! Ahahhaa! no, ma sul serio, ti si legge con vero piacere!
Ah, perchè non si vede Anna? Stai bene, Anna?
Poi mando un saluto ad Adriana che ci ha fatto venire voglia di mangiare tutte quelle cose che sa preparare. E' vero, il "puchero" (si pronuncia pucero) è facilissimo da preparare e buonissimo da mangiare. Ha ragione Titty, però, quando dice che se si vuole un'ottima carne, bisogna immergerla quando l'acqua con le verdure sta già bollendo. Se invece si vuole un ottimo brodo, si mette tutto insieme, ma la carne avrà perso alcune sue proprietá.
Mi sa che per cena, farò proprio un bel puchero...adatto al clima di stasera.
Ciaooo!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento