....

....

domenica 29 maggio 2011

GAETANA E VITTORIA

Carissima Gaetana, chi sà si dia il miracolo di qualcuno addetto ai consolati del Brasile e Argentina dove i poveri cittadini stanno al freddo ed alla pioggia aspettando un numero, ore ed ore, e poi ritornando il giorno dopo, giovani e vecchi, dico, si dia il miracolo che qualcuno legga quanto da te spiegato e risolva adottare le stesse misure in questi due paesi. Non sò negli altri. Ma se è possibile così, perchè no negli altri paesi del mondo. Perchè devono esistere buone e cattive rappresentanze della nostra Patria, Perchè?
 
Vittoria cara, io ho la passione del rosso e tanto la mia prima macchina come la seconda sono state comprate rosse, nonostante Wladimir mi avesse gentilmente avvertito, lui preferiva il verde scuro, ma poi ha insistito perchè comprassi le rosse. Ebbene, mi sono pentita amaramente, e da lì, sono passata al grigio argentato, non avendo trovato il suo verde.
Ed ora ti spiego il perchè affinchè forse ti possa essere utile. Succede che il rosso é veramente molto bello ma é un colore che si rovina immediatamente con una semplice polvere del garage, perde il suo colore bello, si macchia facilmente, insomma, diventava brutta immediatamente e qualunque cosa la sporca. Noi poi che ci avventuravamo in tutti i buchi e stradette che ci apparivano davanti, con fango, senza fango, con sole e pioggia, dovevamo, o tenerla sporca o pulirla continuamente e da specialisti perchè non basta un panno.
 
Detto questo, é solo un piccolo avviso perchè non costa dirlo per una come me che pure adora il rosso. Ma nelle macchine non ha funzionato.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: