....

....

lunedì 23 maggio 2011

io

Tanto raffredore che gira sul blog che mi avete contagiato!!
Da ieri che mi sento stancuccia, ed oggi peggio, nonostante sono andata a lavorare pero a mezza macchina con la gola!
Allora per pericolo di un piu lungo contagio mi allontanero da voi affinche mi possa riprendere, accettero solo una buona minestra da Gaetana che mi sembra sa cucinare molto bene, almeno ci da le ricette che io mai le faccio anche se mi faccio la promessa di farle...jiji
 
Ora vado a letto cosi presto perche mi devo alzare altretano presto.
Fa freddo a buenos aires, sembra che e arrivato, mi porto a letto una tazza di the contro la febbre e il raffredore. Speriamo guarisca, il giovedi sera parto per N. York City, sciopero di operai di emigrazione all'aeroporto e la mia visa italiana permettendo??? speriamo...
 
 
Anch'io aggiungo la mia immagine, invece di pentole, il the e le aspirine,
Claudia
 

Nessun commento: