....

....

domenica 22 maggio 2011

* Domenica... *

Un saluto a tutte voi, care amiche, sia quelle che hanno scritto, sia quelle che non lo hanno fatto.
A Titty voglio ringraziare anche da questa parte (l'ho fatto anche in privato) per il bellissimo video che hai condiviso con noi, del Lago dei Cigni interpretato da una compagnia di ballet cinese. Qualcosa di veramente straordinario! Si sa che i cinesi fanno sbalordire con la loro capacità applicata in tanti campi. Ho guardato con grande meraviglia le acrobazie della prima ballerina che danzava con molta grazia anche quando, sulle punte, si appoggiava (e addirittura girava) sulla testa del suo partner! Roba da matti, o meglio, roba da cinesi! :-))))))))

Con piacere apprendo che Benedetta si impegna con i suoi esami, forse sono quelli di maturità? Cioè i finali del liceo? Intanto aspettiamo quello che hai da raccontarci di David. Sicuramente sarà qualcosa di interessante.

In quanto alle angurie che esplodono... NO COMMENT! Hai ragione, è meglio mangiare i prodotti di stagione, ma coltivati nei campi vicini alle nostre città.


Amparo, capisco assolutamente il tuo discorso sui problemi dei condomini, sulle Amministrazioni fraudolente (quasi sempre), sui Consigli di amministrazione interni, che portano sempre dei grandi dolori di testa...
Ti capisco, perchè ho fatto parte in due occasioni del Consiglio interno del nostro palazzo, ma adesso ho detto basta! Non più!

Anna e Gaetana (anche Amparo) siete quelle che mettete molta allegria sul nostro terrazzo con i vostri battibecchi scherzosi.

MRC, che onore avere una lettera cartacea da Francesca! Certo che te la meritavi perche anche tu le hai fatto un bellissimo dono con quel libro del pittore Napoli.
Ho visto che Francesca ha aperto un nuovo post nel suo blog e ho letto con grande gioia sugli avvenimenti prossimi e sugli eventi importantissimi a cui prenderà parte a Filadelfia. Veramente nessuno meglio di Francesca per stare lì ed onorare il nostro paese e noi, che abbiamo in lei la nostra più illustre rappresentante. Viva la Repubblica Italiana, viva Francesca!

Silvia, grazie per il tuo commento su Giada. E' carismatica dici? :-)  Mi piace che tu lo dica!
Per me è la mia dolce cicciottella che sta dando i primi passi in questo mondo e sta imparando a grande velocità tante cose.

Gaetana, sempre divertente con i tuoi commenti. Certo, se il mondo non è finito ieri, finirà in un altro momento, ma non nel 2012 cosi come minaccia Gesualdo! ahahahaaaa!
Manca ancora un bel po' e noi non ci saremo più da un pezzo...

In quanto a quel padre che ha dimenticato la sua bimba in macchina, sembra che ci sono altri due antecedenti, negli Stati Uniti... Ma come si fa a dimenticare un bimbo dentro la macchina????????????

Adriana, tu confermi che il vaccino contro l'influenza è sotto sospetto. Ieri ho saputo di una mia amica che si è ammalata dopo aver fatto il vaccino! Io non ci sto!
Guarisci presto mia cara!
Grazie di quel messaggio da rispedire. Già fatto.

Anna, hai scritto stamattina all'alba e poi non più... forse stai dormendo la siesta? :-)

Un abbraccio a tutte.
Lucia

Nessun commento: