....

....

lunedì 23 maggio 2011

per tutte

Grazie Anna, Lucia, Marta, Maria Rosa C. Vittoria, per gli auguri di una pronta guarigione........Veramente sono annoiatissima perchè devo stare in riposo, non nel letto giacchè non ho mai avuto la febre, pero cerco di non sforzarmi....Per me e uno sforzo rimanere quieta..e meno male che oggi e stato una giornata piovosa, proprio per rimanere in casa....Comunque spero che passi pronto.
Cara Lucia,....credo importante difondere il mail, forse non si arriva a niente, a me è arrivato e lo ho anche spedito alla gente che ho certa confidenza...Riguardo al vacino, il dottore mi ha detto la Sua sperienza ed cioè doppo il vacino si è presso una bronquitis, poi quando sono andata a fare la lastra, il tecnico mi ha detto che Lui anche si ammalò doppo il vacino....Però non tutti la pensano cosi, adirittura Leticia che come sai e biochimica e farmaceutica, si e vacinato e non gli e sucesso niete, come pure anche il marito e i tre bambini, nessuno ha avuto conseguenze.......Riguardo a Cecilia, che anche si muove nel ambiente medico, si e vacinato nel ospedale Clinica, e li medici e studenti sono cuasi obligati o meglio dico con una alta raccomendazione di vacinarsi, perchè stanno in conttato  con pazienti e neache a Lei gli è sucesso niente...., pero io sono excetica...Puo darsi che dipenda delle difese di ogni persone ed io che sto passando un periodo di stress, sicuramente ho le diffese base.
Ho seguito la puntata con la consegna dei Martin Fierro...vicono sempre gli stessi....Per le amiche che non abitano in Argentina, il Martin Fierro e un premio annuale dove si riconosce il migliore programma di fiction, periodistico, la miglior atrice e attore ed altri.
Vi lascio a presto Adriana
 

Nessun commento: