....

....

lunedì 30 maggio 2011

titty.......

......anche se e' tardi voglio concludere la mia giornata con una breve chiaccherata con voi.
Ieri ero invita a pranzo da un'amica e la giornata e' volata anche perche' abbiamo giocato a burracco.


Oggi sono uscita con un'amica e questa e sera erano da me i soliti giocatori del fine settima.


Vi ho letto e in riferimento all'argomento del  voto per gli italiani all'estero  e' una cosa che non ha senso,come puo' dare il suo giudizio di voto un individuo che non sa piu' nulla della politica italiana?  Assolutamente incorretto. ho parlato di questo con mio figlio e anche lui e' contrarissimo,ha lasciato l'italia da ragazzino quindi fuori da discussioni inerenti alla politica e adesso  non avendo interessi politici per l'Italia non saprebbe a chi dare la sua preferenza.


Posso capire e lo ritengo anche guisto per  chi lavora all'estero temporaneamente ,questo lo ritengo correto perche sei al corrente della situazione ,per il resto  ritengo che sia un gioco d'interessi e i benpensanti come me a questo non ci stanno


 La maleducazione dei consolati e credo tutti in generale e' purtroppo e' risaputa ,anch'io ho avuto le mie brutte esperienze ma devo anche dire che in  Trenton ,dal vice console ho trovato una persona squisita che ricordo con piacere e simpatia.


Il passaporto lo ho rinnovato da pochi mesi, ho fatto tutto tramite ufficio postale e nel giro di una settimana avevo risolto il mio problema in maniera veloce  come succede in Australia


Non so pensare dove puo' essere Claudia,,NYC la sta conquistando e....anche stancando.


Vorrei parlarvi di quanto ho letto in riferimento ai cetrioli che prevengono dalla Spagna che hanno causato vittime in Gemania,ma adesso e ' tardi e progeguiro' l'argomento magari domani,adesso sento il bisogno di andare a letto. buona notte,       
Click here to play the sleep Bandoo Emoticon!
ciao titty

Nessun commento: