....

....

giovedì 26 maggio 2011

Eheheheheheheheheheh

Lucia, cara, quello il mio racconto era proprio per essere confuso, ahahahaha. Dunque, la colpa è della burocrazia perchè il notaio degli immobili non è lo stesso che riconosce le firme, non sò da voi, allora devi andare da un capo all'altro. Quando poi ti indicano sbagliato, peggio che peggio.
Ma la peggiore avventura è stata colpa mia. E ti dico subito il perchè: avendo fatto un poco in taxi un poco a piedi, almeno nelle regioni che volevo rivedere dal momento che da molto non ci andavo, quando mi hanno rispedito praticamente di nuovo vicino casa, era distanza poca, in linea diritta. E passato un onibus vuoto e ci sono salita, manco valeva la pena il taxi. Senonchè, ed ecco il punto, quando mi sono risolta a scendere ed ho chiesto dov'era la metropolitana mi rispondono: Uh, è rimasta molto là indietro....
Risultato sono scesa ed in un punto di raduno di molti autobus che vengono da vari posti, una specie di rodoviaria cittadina. Vicino alla stazione dei treni, ci fossi andata....
 
Nel cammino in cerca di un taxi per ritornare indietro, ormai lontano, chi mi chiedeva soldi, chi sigarette, chi accendino. Insomma, con santa pazienza, quel che potevo davo, ma ad un certo punto non si facevano due passi. Incontro una macchhina della polizia ed allora, ormai agli estremi delle forze chiedo dove trovare un taxi.
Risultato, mi hanno detto che lì è una zona molto pericolosa a tutte le ore e che loro non possono stare in tutti i posti. Mi hanno fatto sedere nella loro macchina con tanto di luci rosse e sono andati a fermarmi un taxi e ciao, finita la storia. E la prima volta che mi sento come mi sentirei prigioniera in una viatura della polizia, strano...
 
Ma stamattina vi devo deludere, risolto, e sembra tutto a posto e pronto fino all'8 Giugno, spero proprio...
 
Lucia, io tutta questa storia di Colonia non la sapevo, mi dispiace che i tuoi figli abbiano avuto un viaggio così disastroso. Noi questo tipo di viaggio lo facevamo senza programmazione anteriore appunto epr non rovinare tutto, e mi sembra che lì ci sia sempre posto, noi l'abbiamo preso al momento. Bè ma ormai è fatta e sono contenta che gli sia piaciuta la città, io ho bei ricordi, è piccola si, ma piena di charme.
La prossima volta che vai a Montevido, vai al mercato centrale di lì, ma non nel ristorante internazionale, nelle banche dei comuni mortali, fanno una salsiccia bianca, schiacciata, il cui nome non sò, nella brace, é ben piatta ed a guardarsi poco invitante, ma è una delle cose più buone che abbiamo mangiato, c el'hanno fatto provare prima. Non siamo riusciti a sapere mai il nome, credo ci sia solo lì.
 
Cara Amparo, lo dico io che fai finta di ammazzarti di tanto lavorare,s tai sempre stanca, ma cosa fai? Ma comunque ti perdoo perchè sono buona ed anche perchè mi fai ridere ed anche perchè da così lontano non ho come fare altro.......baci
 
Titty cara, lo vedi perchè io non mangio? perchè i gusti sono molto variati e fino a che uno ne azzecca il giusto ci vuole molto tempo. Da quello che ho capito che fà Vittoria che poi la carne la riduce a zero, credo che la tua maniera sia più giusta. Vittoria, quando vuoi un brodo più leggero, invece di fare tanto lavoro con la carne, fallo con il pollo. Ti assicuro che viene buonissimo lo stesso.
Ma io non mi stanco mai di parlare di cose che sono all'ordine del giorno, anche io ci penso sempre e siccome qui é un posto di manifestazioni, lo possiamo usare anche per questo.  Sono d'accordo che tu non vada a vedere Francesca, oltre al viaggio, ti immaggini la confusione che ci sarà? Non la vedresti neanche.Questo lo può fare chi abita sul posto.
 
Claudia buon viaggio, ma portti il matte, tu lo sai che senza di lui...mi dispiace che debba viaggiare in condizioni di salute non ottimali, ma spero ti rimetta presto. New York e la sua magia faranno il miracolo, spero...Vedrai che con il passaporto non avrai problema, se ci riesci fai la faccia da scema, io in genere la faccio, però facilmente, e quasi sempre dà ottimi risultati. Mio marito la chiamava faccia di paesaggio...non sò se mi spiego, un poco aerea, bè, bisogna essere portati, senò non è autentica.
 
Il mio raffreddore sembra abbia detto addio, ma non si sà mai, qui il tempo è matto matto.
 
bacioni e aspetto il relatorio dell'incontro di Lucia con la tirchia..........
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: