....

....

sabato 21 maggio 2011

vari

Carissime tutte,sono rientrata da poco e ho visto alcuni scritti..Volevo dire a Lucia che Giada é fantasticamente carismatica.,mi pare la sua qualitá piu bella(oltre le altre,ma a me é quella che tocca di piu)]
A Titty poi dire,che ringrazio il tuo complimento ma,me lo prendo come un incentivo,....dico seguire i tuoi consigli, e migliorare sempre piu.Quanto a ció che dici....che ti abbiamo dimenticato....come potremmo?Tu quando non scrivi ti dimentichi di noi?e allora?
Io ,voi lo sapete,neanche che fosse per leggere vapt-vupt,ma lo faccio sempre che posso.Tu Titty,non fai preoccupare perche sei molto  vera riguardo a noi.,dico nel senso che.... quando hai qualche malessere,qualche problema,sempre lo  dici  chiaro e tondo sul blog,pure se grosso modo.Ragione per cui,e penso che forse  é cosí per tutte,se scompari per un poco,dico senza dire niente,in genere sei sempre occupata a aiutare i tuoi simili che hanno problemi.Che io ricordi é sempre stato cosí.,ma forse mi sbaglio?E la  idea che mi sono fatta io almeno.Ed é per questo che quando scompari ti lascio tranquilla.....se sei occupata é perfino disumano rubbarti il tempo, poiché ,appena un poco piu libera sempre compari,é questo.
 
Amparo  si convincerá alla fine di essere un caso patologico,ma non lo sei,sei una donna dinamica,vivace,e quando si é come te,ovvio che tutto é intenso  e perció ti sembra anormale.Per me i soldi che tu dici spesi dal psicologo sono soldi buttati dalla finestra.....e poi scusa ma se vuoi prestare il mio sniff fallo pure,ma é con due "effe"...snifff...snifff ok?senó é altro e puoi prenderti la patente....
Un abraccio a tutte....Maria rosa V. non si é fatta viva........si stará gondendo il viaggio che spero la faccia veramente contenta.,Silvia
 
Titty,le ultime parole famose,oggi la pontuazione é andata a monte...vedi cosa dico?....regressione......
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: