....

....

lunedì 23 maggio 2011

Per tutti

Ovviamente credo ho preso l'abitudine delle civette, i miei occhi solo si aprono la notte. Appunto Lucia, ho scritto all'alba ed ora scrivo di nuovo quasi...solo che il nascere del sole mi stà deludendo, non è cosìbello come dovrebbe.
 
Marta, tanti tanti auguri per il compleanno del tuo Bauti, mi immaggino che lavoro avreai per preparare tutti i dolci,ma non mi preoccupo molto perchè nella prossima mia venuta, ho già chiesto di saper cucinare almeno il bollito di Gaetana. Penso che sia il più facile da farsi, si mette tutto in padella no? Penso sbucciate e ridotte a pezzettini. Come vedete già comincio a pensarci. Parlo dei vegetali, perchè penso che la carne ci và intera, senò si sfracella, giusto?
 
Maria Rosa C. le tue volate ormai sono notturne, non riesco mai a vederle di giorno, ma lavori anche la notte ora? Anzi, parlando di notte, Claudia, non ho capito, hai cambiato turno, nel senso che ora dai lezione di sera, oppure è un accumulo di lavoro? Spero non ti stanchi troppo.
 
Vittoria cara, ma che dici? Io passare il raffreddore agli altri, io cosi buona e generosa? Mai e poi mai, invece me lo hanno passato e non me lo tirano...Dovrei processare chi l'ha fatto e chiedere risarcimento, ma non mi ricordo chi è stato.
Comunque tu resta con me sì, sei più sicura, Amparo mi sembra non sia di molto affidamento, è molto caccadubbi, una volta và con uno un altra con un altro, come si fà a vivere in sicurezza???????????
Sono contenta che hai avuto momenti di serenità ed aspettiamo le foto di tuo nipote;
 
Un bacione a tutte
dalla notturna, spero provvisoria, perchè cambiare orario stà essendo alquanto complicato...
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: