....

....

mercoledì 25 maggio 2011

El sol del veinticinco viene asomando!!!!!!

Questa é una canzone che si canta nella festa patria di oggi!!!!!
Ma al meno qui a Luján.....niente sole, altra giornata brrrrrrrrrrrrrrrrr di freddo!!!!!!
Oggi é il compleanno di una cara amica........te e torta.......buonissimo!!!!!!!
Grazie al gentile aiuto di CLAUDIA, gia ho l´appuntamento per il consolato......venerdi 27 alle 10.50 per fortuna ho trovato luogo per il venerdi che lavoro dopo pomeriggio......oggi abbiamo fatto una bella chiacchierata al telefono con CLAUDIA, ho aprofitato per augurarle un buon viaggio!!!!!!!!
GAETANA ho dimenticato dirti  che la foto che hai con tuo marito é bellissima.
Complimenti alla nonna TITTY per il nipote David.
ANNA hai raggione Mora pare tua nipote jajajjajajaja
MARTA come va ...... il freezer é pieno??????? guarda che arrivo!!!!!!!
LUCIA non sai come mi piacerebbe vederti il venerdí!!!!!
LUISA, tu stai meglio?????
ADRIANA, IVANA, SILVIA, MARIA ROSA V. un bacione a tutte voi
Come dice GAETANA......non firmo, gia sapete chi sono, jajajajjaja

Nessun commento: