....

....

lunedì 23 maggio 2011

pentola

Anna ecco questa e` una pentola, allora ma tu lo capisci l'italiano ? non ho detto padella, ( la padella si usa per fare le frittate e friggere i pesci non il brodo di carne ) almeno Silvia ha detto che si puo adoperare la pentola a pressione , va bene anche quella, poi ho detto un pezzo di carne, come il muscolo, la parte della manzo che si trova sotto la coscia, mi spiego? e` un bel piatto, ieri ho adoperato la padella, ho fatto una bella e buona frittata di spinaci, forse tu non conosci i spinaci, come gli australiani,loro le biete le chiamano spinaci, vai a quardare nel dizionario cosa sono i spinaci, i cavoli , cavolfiore e bietole , come le chiamano a genova, chiedilo a Titty lei lo sa benisimo, fine della lezione culinaria , alla prossima Gaetana ( un grande abbraccio a tutti del terrazzo.)

Nessun commento: