....

....

domenica 29 maggio 2011

Buona domenica !!!!!!

Ringrazio tanto LUCIA il tuo commento.......io direi che ti do il mio voto!!!!!! anche grazie a ADRIANA per il suo, é bello sapere come la pensa ogniuno.......ma io il plicco lo ho.......e voglio votare.......e lo faró.
Al votare mi sento parte dell´Italia, sempre cerco di farlo bene e mi informo sui temi.....e dopo informo ai miei figli, ma LUCIA ha molta ragione in quello che dice, noi siamo tanto lontani della realta italiana.
TERESA nel suo fb. ha fatto una spiegazione che a me serve, grazie anche a lei.
Gia ho scritto a FRANCESCA che deve stare in questo momento faccendo le valigie!!!!!!
e alla cara NONNA LEA che gia mi ha risposto, e aveva visto le foto e letto il terrazzo, cosa che mi fa tanto piacere!!!!!!!
Non vi ho raccontato che nella cittá di Mercedes, molto vicina a casa, c´é un consolato italiano a cui console io conosco da tanto tempo, un bravo uomo, adesso nel suo luogo é la figlia, ma a me piace fare lo corretto....e il consolato di Bs. As. invece di mandarci li che era piu vicino, ci manda a Buenos Aires.........lontano da casa!!!!!
Bo.......meglio......cosi il 15 luglio se Dio vuole, ci incontriamo di nuovo con LUCIA!!!!!!
Adesso me ne vado.......a un altro compleanno....jajajajjaja......é bello avere molti amici!!!!!!!
Baci amiche.....che sará di CLAUDIA??????????????               M.R.C.

Nessun commento: