....

....

sabato 28 maggio 2011

Buon fine settimana..........

a tutte voi amiche!!!!!
Come avete visto ........ abbiamo passato con LUCIA due ore bellissime!!!!!!!!
Oggi anche a me é arrivato il plicco, ma come dice Anna, non capisco molto sui temi, ringrazio qualche chiarimento!!!!!!!
Non sapete le risate di ieri sera con le quatro nipotine, VITTORIA hanno guardato il FW del cane....anche loro vogliono uno!!!!!!!!!
LUCIA non sai che non posso mettere la foto della postale di Francesca, nel mio profilo,  perche dice che é tropo piccola.
Ieri ho voluto fare uno scritto sul libro, ma gia era la ora che arrivava Lucia, e gia ero stancata di ascoltare a la gente per la mala attenzione, ed ho deciso di farlo quando ritorno........sapete per quando il nuovo appuntamento......15 luglio!!!!!!!!!
Adesso scriveró a FRANCESCA....al meno cosi sa come si comportano, lei che fa tanto per invitare a gente che spiega ed é tanto gentile nel suo programma, anche ho trai miei contatti al direttore RAI.
A tutte voi un bacione e buon fine settimana, io ho un compleanno tra due ore......... M.R.C.

Nessun commento: