....

....

domenica 22 maggio 2011

Adriana

Cara Adriana, mi dispiace che ti sei preso questo brutto raffreddore e giusto in questi giorni piuttosto freddi. Sebbene io, per esperienza propria, i peggiori raffreddori da gestire sono stati quelli d'estate, non sò perchè. Ma spero ti rimetti subito a posto e principalmente che scavalchi la pneumonia.
Comunque avrei preferito sentirti in piena salute, ma tanti auguri e vieni sempre, e curati.
 
Amparo, al solito non capisci, sniff, tu devi pagare a me, io è che non devo pagare a te....fai benea non venire con me e Vittoria, figurati che cosa passeremmo con te.
 
Gaetana, grazie della musica di ieri sera, è una bellissima musica comunque, e mi è venuto da ridere quando hai invertito i nomi come da me richiesto, il bello è che nessuno sicuramente se n'è accorto, chi non sà...questo è il più divertente.
 
E credo nessun altro si è affacciato, io stò nella mia alba, ma il nascere del sole tarda, ho lasciato la finestra aperta per vedere se mi fà il regalo stamattina.
 
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: