....

....

domenica 29 maggio 2011

Per Anna e tutte

Cara Anna,...... grazie per le tue parole.....ma devo dire che non soltanto mio padre ma tanti altri italiani  hanno avuto molto valore e meritavano un compensso senza enviare contributti da paesi lontani.......Ho ritornato doppo tempo sul argomento, perchè cualcosa di quello scritto da Lucia mi ha fatto ricordare  quello che mai ho digerito...ed cioè la solidarietà italiana verso quei paesi che non hanno cuasi a che vedere con loro....falsa solidarietà o interessi ?...chi lo sà, credo che il vero aiuto comincia per casa e poi agli altri senò e snobismo, o complesso d'inferiorità, o voler farsi vedere perchè si parli bene  di loro, l'unico vero è che gli ex-combattenti  non sono stati ricompensati......parlo di quelli che hanno fatto la guerra nei fronti di battaglia, o a lavori forzati in germania....meglio lascio perdere.....
Per fortuna oggi i bambini stanno migliorando e hanno cominciato a mangiare un altra volta e anche a  fare alcune birrichinate.....e alla sera  Leticia ed Ervin erano più rilassati doppo un settimana di un grande stress....
Oggi  ho fatto la cena  e anche dato da mangiare...mangiarono tutto..e poi sono ritornata a casa...Cecilia ed Hernan portarono a Catalina ai giocchi del shopping e ritorno rimbombante di felicità però ai pochi minuti era un altra volta stuffata perche doveva sopportare ai gemelli che volevano togliergli i gioccatolli
Grazie Anna e a presto
Adriana
 
 

Nessun commento: