....

....

domenica 22 maggio 2011

PER TUTTE...


Un saluto affettuoso.
Per prima cosa voglio fare tanti auguri per una pronta guarigione alla nostra Adriana.
Penso che Anna ti ha contaggiata con il suo raffreddore,guarisci presto cara.
 
Anche io sono rimasta senza parole sentendo la notizia di quel padre senza contegno,come
ha potuto dimenticarsi di una creatura in macchina,ma dico e' impazzito, oppure ha ragione Gesualdo che sta
arrivando la fine del mondo,perche' queste cose non hanno senso,i bambini devono essere sempre al primo posto,maaaaaaa.
 
Amparo,cerca di fare la brava se vuoi essere pagata da Anna....
io comunque non posso piu' cambiare idea altrimenti mi dicono che sono pazza,rimango con Anna.
 
Allora riguardo le foto di mio nipote,ancora non ve li mando perche',la mia macchina fotografica nel momento
che dovevo scattare le foto si e' inciampata e non ha piu' funzionato,appena sono tornata a casa il problema non c'era piu,chissa' perche'.
Pero' non appena  mia figlia me manda  li mando sul terrazzo .
 
Venerdi sera e oggi tutto il giorno sono stata ad un convegno del rinnovamento carismatico nella chiesa (Madonna di Pompei)
e' venuto un sacerdote da Roma per predicare le meraviglie del Signore,ho vissuto dei momenti intensi che mi hanno fatto
bene al corpo e allo spirito,sono momenti di grazia che quando posso non me li perdo.
Per adesso vi mando la buona notte.
Vittoriahttp://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=http://images.Quebles.com/h...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=6535&referrer=-&urlaction=r...



Nessun commento: