....

....

martedì 24 maggio 2011

E, da ciò che vedete dice Gaetana, ancora non stò in forma

Per evitare di dire maggiori stupidaggini del solito, cerco di evitare. No, a parte gli scherzi, continuo svuotata. Mó il mio dubbio è se continuo svuotata di ultimamente o lo sono sempre stata e non me ne accorgevo, voi tutte sapete che ogni tanto sorge il FINALMENTE, e chi sà,  ahahahahhaha.
 
Tanti auguri al nipote di Vittoria, un passo superato, tanti auguri anche al David di Titty che, fin dallinizio, ha dato segni che è un ragazzo speciale. Sarai contenta che sia andato tanto bene in italiano. Sono ragazzi che certamente daranno molte soddisfzzioni ai genitori e nonni. Quello che più mi ha fatto effetto è stata l'aria di normalità, anche se volete, di antichità di tutte queste simbologie che poi non lo sono soltanto, ma che dimostrano che i valori ancora sono e, credo, saranno sempre gli stessi. In fondo niente é cambiato, e solo sono cambiati gli strumenti per i soliti cammini, alla fine la macchina da scrivere anche è stata sostituita e non per questo ci sono meno teste che lavorano e trasferiscono sul computer il loro sapere. Non concordo con questo pessimismo relativo alla gioventù di oggi solo perchè hanno altri strumenti di comunicazione ed espressione. In fondo il risultato sarà sempre lo stesso. E se come si sente spesso, la violenza è aumentata, credo si aaumentata solo la rapidità della conoscenza di tale violenza, essa è la stessa.
Almeno spero molto sia così.
 
Maria Rosa C. che fortuna che Mora non si é scossa con la cucina, semrerebbe nipote mia invece che tua, sebbene le mie nipoti, che io sappia, mangiano più quel che fà il padre che quello che fanno loro, almeno è quello che ho osservato le poche volte che le vedo, quindi già ne ho tre sicure come me, e penso la quarta seguirà la stessa linea.
 
Maria Rosa V. sono contenta che ti sei divertita e ti sia piaciuto il viaggio. Io lo sapevo, ai miei nipoti é piaciuta molto Cuba, oltre che la bellezza della natura, sembra che sia un posto molto piacevole dove passare alcuni giorni. Le fotografie sono molto belle e significative, vi siete divertite proprio...mettine altre...
 
Cara Claudia, ma quante volte ti devo dire di tornare al matte...........certo che la tua scorta di medicinali, oltre che efficiente mi é sembrata molto elegante. Io forse per questo non guarisco, non homolta sofisticazione nel disporre le cose ed allora la mia malattia non cede...scherzo, il mio raffreddore è sparito, solo ho il naso che mi dà fastidio, il tempo anche che oscilla tr ail freddo ed il caldo, e gli orari di dormire e svegliarmi che mi stanno ammazzando. Alle volte dormo dalle 9 alla mezzanotte, poi mi riaddormento alle tre, o mi sveglio alle tre e mi riaddormento alle  6, con le consequenti modifiche della giornata, Gaetana che lo dica che ci troviamo nelle ore più pazze. E stò super sonnata, dormirei, se potessi, un mese per rimettermi in careggiata, è solo questo.Naturalmente inutile dire che la scemenza aumenta in proporzione e così il circolo vizioso continua. Ma tutto finisce.
 
Marta un abbraccio anche a te.
 
Qui il tempo anche si approssima dall'autunno sebbene che alternato da bellissime giornate.Un bacione e Lucia, spero il tuo piatto sia riuscito benissimo, che recipiente hai usato?
 
Bello il quadro del giardiniere, ne avevo anche visto altri molto belli molto tempo fà, sembra che i nostri pittori, come Lucia siano addormentati.
 
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: