....

....

domenica 22 maggio 2011

SNIFF

SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF,  SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF, SNIFF
 
Cara Silvia, como a scuola, ho scritto diverse volte la parola per non dimenticare mai come si scrive il tuo "sniff". Ma adesso che ho capito che te ne freghi del altro SNIF, sono andata dal notaio perché mi facesse la scrittura per cui da adesso in poi quella che abbia bisogno di usarlo deve chiedere permesso a me.  
 
Bene Anna, allora stiamo a mano no devi pagare me ma pure io no devo pagare te....capito? Come mai Gaetana non ha imparato a gestire il suo nuovo computer se io la vedo sul Terrazo, su FB, su Skype, su MSN, su Twitter e su tutte le altre rete sociali che esistono, pure su quelle dalla Cina.
 
Caro saluto e BUONA DOMENICA a Lucia, Maria: detta Vittoria, MariaRoCo, MariaRoVa, Maria Teresa, Claudia, Marta, Adriana, Titty, Ivana, Luigia, Giada, Vanessa, Letizia, Gesú, Il giardiniere, Alberto...Adamo, Agamenone, Agapito Jacinto, Giuseppe...questo ultimo listino come precauzione se per caso ho dimenticato qualcuno... anche saluto me e la sbirciatrice di Junin. Amparo Margarita

Nessun commento: