....

....

domenica 10 luglio 2011

A TUTTE...

Voi un caloroso saluto di una buona domenica !
Lucia hai detto delle parole bellissime sulla nostra dolce nonna Lea,
e` veramente una donna eccezzionale da mille e piu` risorse,una donna che
rimarra` nella staria sicuramente,io le auguro una lunga vita sempre informa come lo e` adesso.
 
Oggi sono andata alla S.Messa,poi ho preparato il pranzo per me e Giorgio,
il pomeriggio vado a fare una visita ad una mia conoscente che ha perso il figlio a solo 51 anni,
com'e` strana la vita dovrebbe essere il figlio a dovere piangere per lei ,purtroppo non sappiamo cosa
ci riserva la sorte.
 
Amparo devi avere tanta pazienza con la tua dolce mamma,vedrai che il buon DIO
ti da forza sufficente per acquidirla nel migliore dei modi,tu sei una figlia dolcissima.
Vi saluto e vi auguro una felice domenica !
Vittoria


Nessun commento: