Anche quando il blog è un po' meno vivace di altre volte, vedo che ognuna di noi arriva non appena ha la possibilità di condividere qualche pensiero.
Avrei voluto anche io venire a raccontarvi qualcosa di nuovo, ma le giornate scorrono uguali senza novità di rilievo. Fra poco piu di una settimana, la mia famiglia conoscerà il risultato della biopsia che hanno fatto a mio fratello e non appena lo saprò, ve lo farò sapere anche a voi, che siete in attesa di sapere qualcosa. Ho visto che Silvia, Anna, e tutte voi avete chiesto se c'erano delle novità e vi ringrazio del pensiero. Spero di potervi dare buone notizie.
Immagino Silvia in un caldissimo Piaui, con una temperatura di 38 gradi, cosa inusuale nel mese di ottobre, ma non possiamo piu aspettarci una coerenza fra il clima e il calendario. É così un po' dappertutto.
Silvia, sarebbe bello fare la conoscenza della regione dove lavori, del famoso Piaui, perciò ricordati di portare la macchina e fare le fotografie che cattureranno quei bellissimi tramonti che ci hai descritto.
Anche mi incuriosisce l'interesse dei francesi che condividono il lavoro con te e mi piacerebbe sapere se queste persone che vengono da tanti anni a fare ricerche in quella lontana regione del Brasile, sono sostenute dal governo francese o da quello brasiliano.
Marta, anche io ho sentito le polemiche sul censimento. Dicono che con internet tutto sarebbe più facile e meno costoso, ma forse non è tanto fattibile dal momento che il servizio internet è ancora poco diffuso in Italia. So che ci sono molte persone che non lo vogliono per paura di perdere il loro privato.
Maria Rosa V., vedo che le tue giornate sono sempre molto intense e per questo ammiro la tua capacità di fare tante cose, sei instancabile. Approfitto per fare gli auguri di buona riuscita dell'intervento di tua cugina.
Anna, è sempre un dispiacere quando qualcuno che era parte della nostra vita se ne va, perciò ti capisco quando dici che una parte di te se ne è andata con il tuo amico Didì.
Titty, se puoi mandaci anche tu una tua foto, abbiamo (io per lo meno) voglia di vederti.
Ho visto Gran Sportello Italia e come al solito Francesca è splendente, Agostino con un aspetto piu romantico, con il pizzetto grigio, ha cantato meravigliosamente le canzoni di Lucio Dalla e di Modugno.
Ora vado a prepararmi un thè, non un mate come Claudia! :-) A proposito, Claudia, se trovi quel racconto di cui hai parlato, ce lo puoi mandare? O sul blog o in privato, come tu preferisci.
Un abbraccio a tutte.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento