....

....

lunedì 10 ottobre 2011

Claudia.....

...veramente uno non sa cosa pensa la mente di un bambino con cose che per noi adulti sembrano normale.
Io mi ricordo che un giorno in macchina per una strada con mio padre cera il semaforo, forse io avevo 4 o 5 anni e vedeva che cera la luce gialla e lo domandato a mio padre cosa significava la luce gialla perché la verde  e la rosso già lo sapevo, lui mi risponde che avvisa che sta per chiudere la strada. Io pensavo, ma come si chiude la strada? non possono passare più macchine, pero uguale non ho detto niente e sono rimasta con quella risposta che giro in mia piccola testa per molto tempo, fino quando mi sono imparata che la luce gialla era precauzione perché arrivava la luce verde o rosso.
Titty, godete la tua famiglia, anche si sei abituata a stare da sola in tua casa ora compagnia starai benissimo.
Marta, sei stata fortunata , hai visto il sole, in Bs As tutto il giorno nuvole e anche piovigginava.
Silvia fino che giorno rimani in il Piaui?
Oggi sto lavorando in la stanza di mio figlio e la di ospiti, deve restare tutta vuota, domani vengono a fare il mantenimento che e di legno lo fatto quando siamo venuti a avvitare cui sono già passati 6 anni e primo che non si guasta vengono e lo lasciano come nuovo soltanto pulano li legno e lo pi con poliuretano anzi a me non mi piace troppo brillante mi piace semi opaco.
Per noi domani comincia un altra settimana, per me movimentata come il solito, domani con il falegname, il mercoledì con mia cugina che si farà un intervento e vado per non rimanere solo suo marito mentre a lei la operano, giovedì con Santino e venerdì in centro cita.
Queste sono le mie attività fuori di quelle abituale.
Credo che ho scritto molto, poi vi annoiate e non leggete niente.
M.R.V.
 

Nessun commento: